SAN ROCCO …TANTE DONAZIONI DI SANGUE: AVIS di SORA ancora una volta insieme ED A SOSTEGNO dell’ OSPEDALE SS.ma TRINITÀ DI SORA e di tutto il Territorio.

….. guarda il video meraviglioso …. a Cura del direttore artistico di AVIS SORA Loretta Casinelli

La Giornata della Salute un evento straordinario organizzato dall’ASSOCIAZIONE SAN ROCCO con la COLLABORAZIONE DELL AVIS DI SORA. Tante le iniziative tra cui DONAZIONE DI SANGUE / INFO POINT / SCREENING CURATE DA AVIS sede di SORA. TANTI I DONATORI CHE HANNO DONATO IL SANGUE CHE RINGRAZIAMO, attraverso il loro gesto d’amore riusciamo a mandare avanti molte attività SANITARIE del SS. TRINITÀ CASA DI TUTTI NOI CITTADINI.

Grande laboriosità e dedizione va riconosciuta ai VOLONTARI E ORGANIZZATORI Pietro, Vincenzo, Domenico, Roberta, Loretta, Francesco, Aurora, Andrea, Gino, alle segretarie Bianca, Concetta , Paola , al responsabile giovani Leandro , all’infermiera Vincenza ed alla Dott.ssa Reale. Senza di loro non si sarebbe potuto realizzare questo piccolo angolo di solidarietà nel cuore della città di Sora.

Con immensa gioia possiamo ringraziare la dott.ssa CARLI DIRETTORE SANITARIO AZIENDALE ASL FROSINONE per il sostegno e per aver sinceramente esternato tutta la gratitudine per il lavoro svolto sia dall equipe della ASL sia dall’ AVIS DI SORA.

GRAZIE ALL’ intervento dell AVIS PROVINCIALE E REGIONALE nelle persone dei presidenti che ci hanno assicurato l autoemoteca.

Grazie all’equipe del CENTRO TRASFUSIONALE DI SORA CHE HANNO ASSICURATO LE OPERAZIONI DI DONAZIONE in particolare al Medico Dott. Paolo Paesano, al CPSI dott. Marco Gemmiti ed alla CPSI sig. Monica Savoriti

Un grazie va a Pietro Marcelli presidente dell ‘ associazione NOI PER SAN ROCCO per averci cercato, voluto, ospitato.

Infine un saluto a tutti i SANITARI DEL SS.MA TRINITÀ DI SORA PER LA BELLISSIMA MANIFESTAZIONE MOLTO APPREZZATA DA TUTTI.