LA NOSTRA ODV “AVIS SORA AMATA E SCELTA” da moltissimi donatori! Il motto dell’ Incontro Assemblea Annuale 2020 .

Sale di anno in anno l adesione alla nostra meravigliosa organizzazione di volontariato. L’impegno instancabile e la progettualità dell’ufficio di presidenza, direttivo, assistenti e coordinatori e di tutti i volontari donatori di sangue hanno permesso di raggiungere risultati straordinari. Questo impegno non si ferma anzi ci proponiamo come obiettivo l ulteriore incremento delle donazioni di sangue.

L’ invito, dunque, a tutte le persone tra 18 e 60 anni in buona salute ad entrare in AVIS SORA ed insieme salvare più vite possibile. AVIS SORA ‘AMATA E SCELTA‘!

A tal proposito come ogni Anno per chi vorrà potrà partecipare all Assemblea Annuale.
La nostra Assemblea annuale si terrà domenica 23 febbraio 2020 prima convocazione ore 10.30, seconda convocazione ore 11.30. Presso il CSO di Sora via Lungoliri Cavour 35 -Sora. Cordiali Saluti il Segretario Avis Sora Dott.ssa Reale Loredana

IMMAGINE 1: Lettera di convocazione del presidente AVIS SORA dott. Marco Gemmiti.

IMMAGINE 2: GRAFICO DEI RISULTATI OTTENUTI CON LA GESTIONE DEL DIRETTIVO 2016-2019 ‘AVIS SORA AMATA E SCELTA!’

[Immagine -1][Immagine – 2]

È possibile richiedere modulo di delega tramite mail: avis.sora@virgilio.it

Per maggiori informazioni e comunicazioni per la partecipazione alleghiamo numero ufficiale AVIS SORA.