Pubblicazione data assemblea annuale AVIS di SORA 2024

Avis Sora

La presidente convoca l assemblea annuale 2024 dell’AVIS COMUNALE DI SORA per il giorno 24.02.2024. Prima convocazione ore 15.00 seconda convocazione ore 15.15 presso i locali messi a disposizione dalla presidentessa invia tofaro 61/C. Richiesta mail di avviso per la partecipazione all’indirizzo mail;

avis.sora.odv@gmail.com

Cordiali Saluti

Dott.sa Reale Presidentessa

2a Giornata della Salute Sora – CON  AVIS SORA SI DONA IL SANGUE!

Si è chiusa la giornata della salute e la raccolta di sangue inserita nel contesto bellissimo….dalle Autorità un saluto e ringraziamento per i nostri carissimi donatori di Sangue ! Un ringraziamento a chi ha donato oggi ed a tutti I donatori che ogni giorno donano presso il SS.ma Trinità di Sora!

Grazie all’assessore alla Salute D’Amato, al vice presidentente commissione salute della regione Loreto Marcelli, al Sindaco di Sora Luca Di Stefano , ai consiglieri presenti alla Presidentessa dell’AVUS dott.ssa Reale e tutto lo staff di segreteria ed al corpo di volontari : Paola Capobianco, Concetta Tersigni, Roberta Capobianco, Domenico Lauri.

Un grazie s Pietro Marcelli che ha saputo ospitarci come sempre con grande attenzione. Buona Giornata della Salute a tutti!

SORA 2022 – Assemblea Provinciale di Frosinone: un giornata indimenticabile

Foto al centro” L’assessore al Bilancio del comune di SORA – dott.ssa Lory Altobelli. Foto a Sx: la Presidentessa dell’Avis di Sora dott.ssa Loredana Reale. Foto a Dx: il presidente Avis Provinciale Sig. Fausto di Tommaso

E con grande emozione che scriviamo una pagina di storia importante per la città di Sora e per l’intera Avis provinciale. Per la prima volta dalla fondazione della Avis si svolge un’assemblea sovraordinata presso la nostra città. L’organizzazione è stata impeccabile ma soprattutto accogliente come solo Sora sa fare. Ringraziamo il presidente Provinciale Fausto di Tommaso per aver scelto Sora per l’assemblea provinciale 2022, il Comune di Sora nella persona della dott.ssa Lori Altobelli assessore al bilancio per aver portato i saluti dell’intera amministrazione, ringrazio il vicesindaco è il sindaco di Sora che hanno inviato i loro saluti.

Grazie a tutti i presidenti e delegati della provincia di Frosinone che hanno partecipato i lavori assembleari ed il gruppo della segreteria dell’ Avis di Sora.

Infine, non per meno importanza, ma per riservarle uno spazio maggiore voglio ringraziare la preside dell’Istituto Superiore Baronio di SORA Cavaliere professoressa Rossella Pozzuoli che ci ha ospitati presso l’Auditorium del proprio istituto scolastico ed accolto presso l Hotel Valentino per un buffet di benvenuto magistralmente preparato dai docenti e ragazzi dell’Istituto Alberghiero della nostra Città di Volsca, un successo dovuto alla grande preparazione l’organizzazione dell’intera scuola un fiore all’occhiello della nostra città.

Prossima Tappa l’assemblea Regionale del 25 aprile che vedrà il nostro Presidente Emerito dott. Marco Gemmiti guidare la delegazione provinciale. Con voto all’unanimità l assise provinciale in quel di Sora gli ha conferito questa nomina importante. Tutti conosciamo l’impegno e l’amore che ha messo nella costruzione dell’AVIS di Sora. Una costruzione partita dalle Fondamenta.

Da questa Assemblea si è alzata ad una sola voce un grande grazie per i veri protagonisti della storia: I nostri donatori di Sangue. Che hanno aperto la giornata fantastica con le loro dondazioni presso il Centro Trasfusionale del Nostro ospedale SS.ma Trinità.

Grazie!

DELEGAZIONE DI SORA

AVIS SORA OSPITERÀ L ‘ASSEMBLEA PROVINCIALE DI FROSINONE

La prima volta nella storia dell AVIS PROVINCIALE l Assemblea Generale di TUTTI I PRESIDENTI e delegati verrà svolta nella nostra città di SORA. Un grazie al Presidente Provinciale Fausto di Tommaso ed alla Presidentessa di Sora dott.ssa Reale Loredana per aver realizzato questo evento straordinario nel nostro territorio. Alla Dirigente dell’IIS CESARE BARONIO CAV. PROF.SSA ROSELLA PUZZUOLI va un ringraziamento particolare per l ‘ospitalità presso le strutture della scuola in perfetta sinergia tra ente del terzo settore ed ente scolastico. Un omaggio a tutti i DONATORI DI SANGUE DELL’AVIS DI SORA che in questi anni duri hanno saputo sostenere il sistema sangue. Grazie di Cuore a tutti gli eroi donatori! SORA E L ‘INTERA PROVINCIA SI INCHINA E VI RENDE OMAGGIO CON la REALIZZAZIONE DI QUESTO GRANDE EVENTO NELLA MERAVIGLIOSA CORNICE DELLA CITTÀ DI SORA!